Sandra Ghin


Commento dell’opera del Critico e Storico dell’arte Marco Dolfin

Sandra Ghin è un’artista friulana capace di rendere reali i suoi ritratti, perfetti sia nell’esecuzione e nella comunicazione emotiva.
La sua passione è quella di sperimentare varie tecniche pittoriche, spaziando dalla pittura ad olio a dipinti su vetro, murales e affreschi.
Importante è l’uso del carboncino con cui si evidenziano le spiccate doti di ritrattista molto raffinata.
Partecipa a numerose mostre in Italia e all’estero.

Ti aspetto
Carboncino su cartone
70x90 cm
Sandra Ghin Ti aspetto Carboncino su cartone 70x90 cm
Stanlio e Ollio
Olio su tela
70x110 cm
Sandra Ghin Stanlio e Ollio Olio su tela 70x110 cm

Copyright e Diritti d'Autore: Tutte le immagini e i contenuti presenti su questo sito sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dalle normative internazionali in materia di proprietà intellettuale. I diritti relativi alle opere, incluse fotografie, illustrazioni e opere artistiche, appartengono agli autori e artisti specificati per ciascuna opera. È vietata qualsiasi forma di riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo, totale o parziale, senza il permesso scritto dell'autore o titolare del diritto. In caso di violazione di tali diritti, si procederà secondo le normative vigenti in materia di violazione del diritto d'autore, con eventuali azioni legali a tutela dei diritti degli autori. Per richieste di utilizzo, licenze o collaborazioni, si prega di contattare tramite i riferimenti indicati nel sito.

©2019-2025 Biennale Ville Venete. Arte Itinerante nelle Ville Venete.