David Brozzi


Commento dell’opera del Critico e Storico dell’arte Marco Dolfin

 

Devid Brozzi è nato a Parma nell’Agosto del 1972. Fin da giovane è attratto dal mondo dell’arte e si cimenta spesso negli anni con opere che rimangono sempre nell’ambiente famigliare.
Nell’ultimo periodo, dopo aver maturato ormai esperienza, e con l’arrivo dei social,  si rende conto che le sue opere cominciano ad avere un riscontro, e su richiesta comincia a realizzarne sempre di più e sempre più con convinzione.
Definisce il suo stile Colorato, Sensuale, Confuso.
Colorato, perché adoro il colore; dal momento che molto spesso la vita è grigia, nelle mie opere cerco di colorarla un poco. Sensuale, perché la sensualità non guasta mai se disegni una donna. Confuso,  perché io sono un estratto di confusione.

Nudo di donna
Acrilico e foglia oro
30x50 cm
Devid Brozzi Nudo di donna Acrilico e foglia oro 30x50 cm
Nudo di donna 2
Acquarello su carta libro
40x30 cm
Devid Brozzi Nudo di donna 2 Acquarello su carta libro 40x30 cm

Copyright e Diritti d'Autore: Tutte le immagini e i contenuti presenti su questo sito sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dalle normative internazionali in materia di proprietà intellettuale. I diritti relativi alle opere, incluse fotografie, illustrazioni e opere artistiche, appartengono agli autori e artisti specificati per ciascuna opera. È vietata qualsiasi forma di riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo, totale o parziale, senza il permesso scritto dell'autore o titolare del diritto. In caso di violazione di tali diritti, si procederà secondo le normative vigenti in materia di violazione del diritto d'autore, con eventuali azioni legali a tutela dei diritti degli autori. Per richieste di utilizzo, licenze o collaborazioni, si prega di contattare tramite i riferimenti indicati nel sito.

©2019-2025 Biennale Ville Venete. Arte Itinerante nelle Ville Venete.