Biennale Ville Venete è tornata ai Giardini Musicali per il Summer Garden su invito del Coordinamento Cittadini Quartiere Piave.
Questo evento ha sottolineato l’importanza della collaborazione per raggiungere obiettivi di valore. Non si è trattato di business, ma di un autentico incontro tra artisti fotografi e pittori, uniti dalla passione per l’arte e dal desiderio di condivisione.
L’iniziativa ha unito per la prima volta l’arte fotografica al progetto itinerante di Biennale, coinvolgendo artisti come Riccardo Fabbretti, Marco Manzoni, Leila Meneghini e Stefano Petrella che hanno esposto le loro opere.
Promenade ha presentato oltre all’esposizione delle opere fotografiche, anche un interessante percorso sulla storia della fotografia e l’esposizione di una collezione privata di apparecchiature fotografiche dagli anni ’40 fino ad oggi.
L’evento ha attirato residenti, turisti e ospiti speciali, tra cui il Dr. Marco Potti, vice dirigente del Commissariato, insieme al collega M. Rucco, e l’Assessore Elisabetta Pesce che ha partecipato alla consegna degli attestati.
La giornata si è conclusa con un rinfresco, lasciando un segno significativo sulla collaborazione e l’inclusione artistica.
A tutti gli appassionati Biennale Ville Venete dà appuntamento al prossimo 21-22 settembre a Villa Navagero Erizzo e al 8-9 novembre a Villa Condulmer.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione,
contattare ai recapiti: +39 392 6105313 – info@biennalevillevenete.com
Per comunicati stampa: press@biennalevillevenete.com