0

“Via Piave in Festa” si arricchisce con la partecipazione straordinaria degli artisti di Biennale Ville Venete

L’edizione di quest’anno di “Via Piave in Festa” ha visto un’importante novità che ha portato ulteriore valore all’evento: la partecipazione straordinaria di quattro artisti di Biennale Ville Venete con “Città in Mostra”. Le loro opere hanno trasformato Via Piave in una vera e propria galleria a cielo aperto, sottolineando il ruolo di questo appuntamento come un punto di incontro unico tra cultura e tradizione.

La presenza di questi artisti ha reso evidente che, nonostante il lungo cammino da percorrere, il primo passo è fondamentale per fare progressi significativi.
“Via Piave in Festa” ha accompagnato la nostra comunità per tutta l’estate, celebrando l’arte e gli artisti locali attraverso tre eventi straordinari dedicati alla pittura e alla fotografia:

  • 11 luglio: Promenade nell’Arte
  • 9 agosto: Promenade FotografArte
  • 31 agosto: Città in Mostra

Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e accolto con entusiasmo questa iniziativa, dando voce all’arte. Un ringraziamento speciale va al Coordinamento Cittadini Quartiere Piave, il cui impegno ha reso possibile il coordinamento delle esposizioni in cui Biennale Ville Venete ha avuto l’occasione di partecipare.

Gli artisti VAGU, Giovanna Luzzi, Sara Medea e Gianna Carlon con la loro presenza e talento hanno reso la serata di chiusura di “Via Piave in Festa” speciale.
Non solo hanno condiviso le loro opere con tutti i presenti, ma hanno anche partecipato attivamente, confrontandosi tra loro e con i tanti appassionati interessati a conoscere e comprendere meglio le opere esposte.

L'Evento in Foto